Cos’è il coworking?
Il coworking è un modello di lavoro nato a San Francisco nel 2005; si tratta di una filosofia che prevede la condivisione degli spazi tra professionisti che fanno lavori diversi con approccio collaborativo e scambio continuo di risorse.
E’ un modo nuovo di concepire la propria attività che favorisce la crescita sia professionale che personale grazie alla continua possibilità di confronto.
Come funziona il vostro coworking?
Il nostro centro dispone di numerose stanze adatte a diverse tipologie di setting.
Scegli quella più adatta alle tue esigenze e scopri tutti i servizi che puoi trovare se per il tuo lavoro scegli di affittare uno spazio all’interno del Cigno Nero.
Il nostro studio offre uno spazio dotato di specchio unidirezionale, ovvero un vetro che divide la stanza di terapia da un’altra stanza: i pazienti vedono uno specchio, mentre chi è dall’altra parte può vedere ciò che accade durante la seduta.
Questo setting si adatta sia a terapie che necessitano di una supervisione diretta (come ad esempio la Psicoterapia Familiare) sia a consulenze tecniche e perizie, in quanto offre gli spazi adeguati a CTU e CTP.
Le stanze, dotate di impianto di audio-video registrazione, sono a disposizione per eventuali professionisti esterni: contattaci per maggiori informazioni.
Noi del Team Cigno Nero consideriamo il benessere della persona con una visione olistica che prevede il prendersi cura di sé non soltanto dal punto di vista psichico; per questo motivo ci avvaliamo del supporto di altri professionisti al fine di offrire un percorso personalizzato e attento ad ogni dettaglio.
Chiama
+39 338 8196637
Scrivici
Orari dello studio
lun – mar – mer 09:00 – 20:00
gio – sab 09.00 – 14.00
ven 14.00 – 20.00